Arredo infissi Binetti
  • falegname

  • mobili in legno

  • falegname

realizzazione finestre, infissi e arredi in legno

Artigianato d'eccellenza

L’azienda è nata nel 1990 dalla trasformazione della ditta individuale di Binetti Giuseppe Domenico. I figli Giovanni, Antonio, Angelo Domenico e Luca continuano, con lo stesso amore e la stessa passione per il legno e l'artigianato, l’attività di famiglia, iniziata dal nonno Giovanni nel lontano 1930.

 

Con il trascorrere degli anni, l’azienda ha mantenuto sempre un costante impegno nel tenersi aggiornata, passando da un lavoro puramente manuale e artigianale, ad un’attività supportata da macchinari specifici e tecnologicamente avanzati, che rendono il manufatto funzionale e privo di difetti, garantendo così la massima attenzione verso la qualità finale del prodotto.

 

I soci lavoratori sono giovani diplomati e qualificati, non solo nel settore tecnico pratico, ma anche nella conduzione dell'azienda.

 

Il fine della Falegnameria Arredi Infissi Binetti, pur mantenendo la sua figura artigianale, è quello di qualificarsi sempre più nel proprio settore.

La gamma dei prodotti offerti spazia dagli arredi interni alle porte, dai mobili alle persiane, dalle finestre ai serramenti.

 

Sono anche disponibili porte in laminatino, il tutto sarà realizzato scrupolosamente a regola d’arte.

 

Share by: